Mentre Montochiari muore a Orio al serio volano passeggeri e utili

Il valore della produzione al 30.06.2019 è risultato pari a 77,12 milioni di Euro e l’utile netto di è stato e pari a 6,72 milioni

0
L'aeroporto di Orio all Serio, nella vicina provincia di BergamoL'aeroporto di Orio all Serio, nella vicina provincia di Bergamo
L'aeroporto di Orio al Serio, nella vicina provincia di Bergamo

L’aeroporto di Montichiari continua ad essere un deserto e a registrare pesanti passivi. Ma i cugini bergamaschi se la passano molto meglio e continuano a crescere.

Con una nota, infatti, il Cda di SACBO (aeroporto di Orio al Serio) informa di essersi riunito nella sede degli uffici direzionali a Grassobbio. I dati semestrali, si legge, indicano un incremento dei passeggeri, pari al 5,1% rispetto allo scorso anno, con un totale complessivo, da gennaio a giugno 2019, di 6.470.798 (contro i 6.159.233 passeggeri registrati nel primo semestre 2018). L’attività logistica legata alle merci aeree, registra un movimento di 59.798 tonnellate (in riduzione del 4% rispetto al primo semestre 2018).

Il valore della produzione al 30.06.2019 è risultato pari a 77,12 milioni di Euro (+ 7,9% rispetto al primo semestre 2018) e l’utile netto di periodo è stato e pari a 6,72 milioni. Risultato oltremodo positivo e in sensibile crescita rispetto allo scorso esercizio (+21,8%), oltre che superiore alle previsioni iniziali.

Il bilancio semestrale consolidato verrà sottoposto a certificazione da parte dei nuovi revisori recentemente nominati dall’assemblea 2019 dei soci SACBO.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome