🔴🔴 Tragedia a Palazzolo: giovane annega nelle acque dell’Oglio

Erano circa le 14 quando il ragazzo è stato inghiottito dalle acque, probabilmente a causa di un mulinello oppure di un malore

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, a Palazzolo sull’Oglio. Un giovane di origine africana, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è infatti annegato mentre nuotava nel fiume Oglio, non lontano dalla località Rosta (meta estiva di diversi bagnanti del posto).

Erano circa le 14 quando il ragazzo è stato inghiottito dalle acque, probabilmente a causa di un mulinello oppure di un malore, visto che in quel punto la corrente non è particolarmente forte. Una sua amica ha lanciato subito l’allarme e un pescatore che ha assistito alla scena ha anche cercato di buttarsi in acqua per salvarlo, ma non è riuscito nell’impresa.

Il corpo del giovane è stato recuperato un paio d’ore dopo dai sommozzatori. Ma all’arrivo dei soccorritori, giunti sul posto con l’elisoccorso in un disperato tentativo di salvarlo, era già senza vita. Sul posto anche Polizia locale e Vigili per i rilievi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome