🔴🔴🔴 Allarme droga: ragazzina cocainomane a soli dieci anni

Ora resta da capire chi le fornisse la droga. Le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire ai colpevoli e la speranza è che facciano in fretta

0

E’ una storia davvero inquietante quella che arriva dalla provincia di Monza e per questo facciamo eccezione alla regola di dare soltanto notizie di Brescia e dei territori limitrofi. Secondo quanto riportato da il Giorno, infatti, una bambina di soli 10 anni è risultata positiva alla cocaina e da tempo assumeva droghe di diversa natura. Forse fornite da sedicenti amici.

La piccola, alunna di quinta elementare, è arrivata al pronto soccorso in seguito a una crisi di nervi. La sua è una famiglia “normale” e senza problemi particolari, tanto meno di droga. Ma le analisi hanno accertato che la bambina aveva assunto coca. Inoltre, dai successivi approfondimenti è emerso che la ragazzina da tempo assumeva droghe, ma dopo aver provato gli spinelli era già passata alla polvere bianca. Senza che nessuno si accorgesse di nulla fino a ieri.

Ora resta da capire chi le fornisse la “roba”. Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire ai colpevoli e la speranza è che facciano in fretta. La piccola, nel frattempo, è stata trasferita in una comunità per minori, dove si sta curando.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome