🔴🔴🔴 Allarme droga: ragazzina cocainomane a soli dieci anni

Ora resta da capire chi le fornisse la droga. Le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire ai colpevoli e la speranza è che facciano in fretta

0
La cocaina è una droga ancora molto diffusa nel Bresciano
La cocaina è una droga ancora molto diffusa nel Bresciano

E’ una storia davvero inquietante quella che arriva dalla provincia di Monza e per questo facciamo eccezione alla regola di dare soltanto notizie di Brescia e dei territori limitrofi. Secondo quanto riportato da il Giorno, infatti, una bambina di soli 10 anni è risultata positiva alla e da tempo assumeva droghe di diversa natura. Forse fornite da sedicenti amici.

La piccola, alunna di quinta elementare, è arrivata al pronto soccorso in seguito a una crisi di nervi. La sua è una famiglia “normale” e senza problemi particolari, tanto meno di droga. Ma le analisi hanno accertato che la bambina aveva assunto coca. Inoltre, dai successivi approfondimenti è emerso che la ragazzina da tempo assumeva droghe, ma dopo aver provato gli spinelli era già passata alla polvere bianca. Senza che nessuno si accorgesse di nulla fino a ieri.

Ora resta da capire chi le fornisse la “roba”. Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire ai colpevoli e la speranza è che facciano in fretta. La piccola, nel frattempo, è stata trasferita in una comunità per minori, dove si sta curando.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome