Brescia Calcio, ok al nuovo centro sportivo di Torbole

Ma il comitato di cittadini che da tempo si batte contro la struttura, No area 467 - secondo quanto informa il Corsera - annuncia nuovi ricorsi

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Il consiglio comunale di Torbole Casaglia, nelle scorse ore, ha approvato il permesso di costruire: dunque, salvo nuovi ricorsi, a brevissimo prenderanno il via i lavori per il nuovo centro sportivo del Brescia Calcio voluto da Massimo Cellino tramite la società Eleonora Immobiliare (controllata da Brescia Holding).

Gli interventi, in particolare, riguarderanno spogliatoi in muratura e area ristorazione, oltre a un percorso ciclopedonale esterno. Dell’area, inoltre, fanno parte cinque campi di allenamento. La direzione dei lavori, è affidata agli architetti degli studi Vizzini e Gallucci-Terlizzi.

Ma il comitato di cittadini che da tempo si batte contro la struttura, No area 467 – secondo quanto informa il Corsera – annuncia nuovi ricorsi in tribunale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome