Berzo Demo, 26enne esce di strada e finisce ruote all’aria

Il 26enne è stato condotto all'ospedale di Esine in codice giallo ma fortunatamente le sue condizioni non hanno destato preoccupazione

0

Tanta paura ieri a Berzo Demo, dove si è verificato un brutto incidente stradale, con una macchina uscita di strada.

Protagonista del sinistro un ragazzo di 26 anni che era alla guida della sua Nissan Micra. Attorno alle 19:30, lungo la Statale 294 – non troppo distante dal punto dove una coppia aveva perso la vita – il 26enne è uscito di strada colpendo poi uno dei montanti del ponte che passa sopra il fiume Oglio. L’auto si è quindi impennata ed è rimasta sospesa in volo con le ruote all’aria.

Tanta la paura, soprattutto per la dinamica dell’incidente. Sul posto sono arrivate due ambulanze e la Polizia Stradale. Il 26enne è stato condotto all’ospedale di Esine in codice giallo ma fortunatamente le sue condizioni non hanno destato preoccupazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome