Brescia, buona la prima nel ritiro in Austria: Donnarumma stende il Besiktas

Decisivi due gol del capocannoniere dello scorso campionato

0

Prima amichevole della seconda parte di ritiro per il Brescia di mister Eugenio Corini che da qualche giorno ha raggiunto l’Austria.

Ieri, alle ore 17, nello stadio di Grodig, le rondinelle hanno affrontato una delle formazioni turche più conosciute e con maggiore esperienza europea come il Besiktas. Avvio favorevole ai biancoblu che nel primo quarto d’ora hanno spinto molto, poi sono stati i bianconeri turchi a farsi vedere in avanti senza però creare seri pericoli. Nel recupero del primo tempo ecco il gol del vantaggio: Martella crossa da sinistra, la sfera scavalca il portiere Karius e Donnarumma si trovare pronto appoggiando in rete.

I 300 tifosi giunti da Brescia possono gioire ancora in avvio di ripresa. Al 53′ il difensore Vida controlla male, Donnarumma gli soffia il pallone portandoselo avanti di testa e, a tu per tu con l’estremo difensore avversario, sigla il 2-0. Il Besiktas si rende pericoloso con un tiro che finisce fuori di poco e con una deviazione decisiva di Chancellor su Vida.

Insomma, per mister Corini indicazioni positive visto il calibro dell’avversario. Prossimo impegno fissato per mercoledì contro l’Alanyaspor.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome