🔴 Garda, mostra i genitali a una bimba di 10 anni: arrestato 55enne italiano

L'episodio è avvenuto venerdì sera a Rivoltella. La piccola stava giocando in un parco con alcuni coetanei, a poca distanza dai genitori

0

Un italiano di 55 anni è stato arrestato dalla Polizia di Desenzano con l’accusa di atti osceni compiuti alla presenza di una bambina di 10 anni.

L’episodio è avvenuto venerdì sera a Rivoltella. La piccola stava giocando in un parco con alcuni coetanei, a poca distanza dai genitori. L’uomo, residente a Sesto San Giovanni, avrebbe quindi abbassato i pantaloni di fronte alla minore, mostrandole i genitali e toccandosi.

Per fortuna la piccola ha reagito chiamando aiuto e il 55enne si è dato alla fuga. Pronto anche l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno individuato il responsabile del gesto dopo pochi minuti.

Il molestatore è stato riconosciuto dalla minore e dalle persone presenti, quindi – tenuto conto che i fatti avvenivano in luogo abitualmente frequentato da minorenni – è stato tratto in arresto ai sensi dell’art.527 comma 2 c.p. Il tribunale ha convalidato l’arresto dell’uomo (con precedenti per maltrattamenti ed altro), imponendogli l’obbligo di dimora e rinviando il processo a settembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome