Automobilista litiga con i ciclisti ed estrae la mazza da baseball: denunciato

Per fortuna i militari sono arrivati sul posto della contesa prima che l'oggetto venisse utilizzato in maniera impropria

0

Nuovo episodio di violenza urbana, nelle scorse ore, a Brescia. I carabinieri della città, infatti, hanno denunciato a piede libero un italiano di 55anni, che si è reso protagonista di un’accesa discussione con alcuni ciclisti. Il diverbio, come quasi sempre in questi casi, sarebbe nato per futili motivi, legati a questioni di circolazione stradale. Ma presto la lite è degenerata. E l’uomo non ha esitato ad estrarre una mazza da baseball per avere la meglio sui rivali. Per fortuna, però, i militari sono arrivati sul posto prima che l’oggetto venisse utilizzato in maniera impropria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome