Calciomercato, ecco le trattatative in corso del Brescia Calcio

Il Brescia Calcio di Massimo Cellino è alla ricerca di affari per completare e rafforzare la rosa in vista del debutto in serie A

1
Eugenio Corini, foto da pagina Facebook

Il Brescia Calcio di Massimo Cellino è alla ricerca di affari per completare e rafforzare la rosa in vista del debutto in serie A. L’ultimo colpo, in ordine di tempo, è stato quello del difensore classe 1995 Giangiacomo Magnani, arrivato in prestito dal Sassuolo via Juventus. Ma non basta.

Da Parma, in queste ore, è arrivata la voce di una richiesta delle rondinelle all’Udinese per avere in prestito il terzino Giuseppe Pezzella, oggetto della corte degli emiliani. Sempre in difesa il Brescia starebbe trattando il difensore 27enne Federico Ceccherini (Fiorentina): l’accordo di massima ci sarebbe già, ma il giocatore non avrebbe ancora detto sì. A centrocampo, ancora, piace il filandese Hetemaj del retrocesso Chievo. Mentre in attacco Corini vorrebbe Diego Falcinelli, centravanti del Bologna che però piace molto anche ai cugini dell’Hellas Verona, che l’hanno indicato come l’obiettivo numero uno per l’attacco.

Resta da chiudere, invece, l’accordo su Jaromir Zmrhal. Sembrava fatta e il giocatore aveva anche già sostenuto le visite mediche, ma tutto rischia di saltare per un diverbio s alcuni accordi verbali presi tra le due società.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome