Meteo: mercoledì sera torna la pioggia nel Bresciano

Nubi compatte nella mattinata, prima di un generale peggioramento atteso al pomeriggio che porterà piogge o acquazzoni anche nelle ore serali

0

Meteo Brescia

Nubi compatte nella mattinata, prima di un generale peggioramento atteso al pomeriggio che porterà piogge o acquazzoni anche nelle ore serali su tutta la provincia di Brescia.  Temperature comprese tra +19°C e +29°C.

Meteo Lombardia

Piogge attese nella mattinata sulle Alpi, asciutto altrove; maltempo al pomeriggio e poi anche nella serata con fenomeni diffusi su tutta la regione localmente più intensi sui settori alpini anche a carattere di temporale.

Meteo Italia

Giornata all’insegna del maltempo con piogge e temporali in arrivo specialmente al pomeriggio sulle Alpi, Prealpi e alte pianure di Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Tempo stabile solo in Romagna. Esaurimento dei fenomeni in nottata.
Giornata stabile ma non sempre soleggiata. Nubi alte e stratificate in transito specie al pomeriggio specie su Toscana, Umbria e Lazio, maggiore soleggiamento invece lungo le coste adriatiche.  Sole prevalente al Sud Italia sia al mattino che al pomeriggio. Non si segnalano precipitazioni di rilievo. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata eccetto in Sardegna con nubi più consistenti ma innocue. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi al centro-sud, in calo al nord.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome