Richiamato farmaco contro l’ipertensione – ECCO MARCA E LOTTO

La Società Neopharmed Gentili, informa di aver attivato un richiamo volontario, a scopo precauzionale, della specialità medicinale LUVION

0

La Società Neopharmed Gentili, informa di aver attivato un richiamo volontario, a scopo precauzionale, della specialità medicinale LUVION. Questo farmaco è indicato per la terapia e cura di varie malattie e patologie come Insufficienza cardiaca, Ipertensione. Nello specifico si tratta del lotto n. 190125 con data di scadenza Giugno 2022, della specialità medicinale LUVION*20CPS 100MG – AIC 024273056. Il provvedimento, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è stato attuato, per effettuare le opportune verifiche, a seguito di un errore nell’utilizzo del materiale di confezionamento secondario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome