Gargnano, i carabinieri interrompono una festa universitaria

Ad avvisare i militari erano stati alcuni residenti della zona per il fastidio recato dai clienti all'esterno del locale

0

Negli scorsi i carabinieri della stazione di Gargnano sono intervenuti per interrompere una festa. Il party era in corso nella centrale piazza Vittorio Veneto a Gargnano, dove alcune persone di età compresa tra 19 e 30 anni, provenienti da diversi paesi, stavano festeggiando la chiusura di un corso, al quale avevano partecipato, per imparare la lingua italiana.

Per festeggiare i giovani hanno quindi deciso di ritrovarsi in un bar della piazza, animando la serata con della musica. Alle 23 il volume della musica è anche stato abbassato ma ecco che circa mezzora prima della chiusura, prevista per mezzanotte, sono arrivati i carabinieri. Ad avvisare i militari erano stati alcuni residenti della zona a causa del fastidio arrecato dai clienti all’esterno del locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome