🔴 Maltempo a Brescia, auto resta intrappolata nel sottopassaggio allagato – FOTO E VIDEO

Per fortuna, secondo le testimonianze, il conducente è riuscito ad allontanarsi dal mezzo per tempo, prima che l'acqua arrivasse all'abitacolo

1
Sottopassaggio di via Sorbanella allagato, foto BsNews.it (lettori)

Sono bastati pochi minuti di pioggia e la provincia di Brescia è andata nuovamente in tilt, con allagamenti e danni pesanti. In città la zona più colpita è stata quella di Campo Grande, dove si trovano diverse attività commerciali e la multisala Oz, e in via Sorbanella si è addirittura sfiorata la tragedia. Un’automobile, infatti – come testimoniano le immagini inviate da un nostro lettore – è rimasta intrappolata nel sottopassaggio completamente allagato, con l’acqua che è arrivata gradualmente fino all’abitacolo. Per fortuna, secondo le testimonianze, il conducente è riuscito ad allontanarsi dal mezzo per tempo.

Sottopassaggio di via Sorbanella allagato, foto BsNews.it (lettori)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. va bene l’acqua copiosa, ma anche i tombini della nostra bella città, soprattutto in questo periodo, andrebbero tenuti forse un po’ più puliti da fogliame e altro?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome