Rovato, odore dalla tromba delle scale: due sorelle finiscono in ospedale

La Polizia Locale e i Carabinieri si sono recati nella palazzina per capire le cause e la sostanza: pare non si trattasse di una fuga di gas

1

E’ ancora tutta da chiarire la vicenda che si è verificata ieri, martedì 6 agosto, a Rovato e che ha visto coinvolte due donne.

Attorno alle ore 15, in una palazzina, due sorelle di 50 e 56 anni hanno accusato un malore a causa di un forte odore presente nella tromba delle scale. Le sorelle sono fortunatamente riuscite ad allertare un amico che le ha portate in salvo. Stando alle prime ricostruzioni sembra che le due avessero la porta aperta, perché altri residenti dello stesso piano che avevano la porta chiusa non hanno accusato nulla.

Sul posto due ambulanze che hanno portato le sorelle all’ospedale di Chiari. La Polizia Locale e i Carabinieri si sono recati nella palazzina per capire le cause e la sostanza: pare non si trattasse di una fuga di gas.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome