🔴🔴 Val Camonica, ponte spazzato via dalla corrente del fiume

Per fortuna in quel momento nessuno lo stava attraversando e si è evitato il peggio e i detriti - arrivati fino al fiume Oglio - non hanno creato il pericoloso effetto diga

2
Torrente in piena, foto generica

Tragedia sfiorata anche in Valcamonica, nella serata di ieri, a causa del nuovo – breve, ma molto intenso – fenomeno temporalesco che ha colpito la provincia di Brescia. In Valcamonica, in particolare, il torrente Ble – gonfio di pioggia – ha distrutto e trascinato a valle un ponte di 12 metri situato a cavallo tra Ono San Pietro e Cerveno. Per fortuna in quel momento nessuno lo stava attraversando e si è evitato il peggio e i detriti – arrivati fino al fiume Oglio – non hanno creato il pericoloso effetto diga.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome