Bassa, frontale tra due automobili: un ferito è grave

Due auto - una Fiat Panda e un Suv Audi - si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la sp2, tra i Comuni di Roccafranca e Orzinuovi

0

Brutto incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, nell’Ovest bresciano. L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine: al momento l’unica certezza è che due auto – una Fiat Panda e un Suv Audi – si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano la sp2, tra i Comuni di Roccafranca e Orzinuovi. Erano da poco passate le 18 e la chiamata ai soccorsi è stata immediata. Due i feriti, un 42enne e un 54enne: uno è stato trasportato all’ospedale di Chiari con ferite lievi, l’altro al Civile in gravi condizioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome