Indagato per maltrattamenti, 40enne italiano arrestato in vacanza sul Garda

L'uomo - sottoposto ad indagine dalla Questura di Bolzano per maltrattamenti in famiglia - è tato rintracciato in un appartamento all’interno di un residence di Rivoltella

0
Polizia
Polizia, foto generica

Un cittadino italiano di anni 40 residente a Bolzano è stato arrestato dalla Polizia di Desenzano del Garda in esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare in carcer, emessa dal Gip il 6 agosto 2019. L’uomo – sottoposto ad indagine dalla Questura di Bolzano per maltrattamenti in famiglia – è tato rintracciato in un appartamento all’interno di un residence di Rivoltella, dove si trovava in vacanza. Il 40enne è stato condotto in carcere in attesa del giudizio. è stato condotto a disposizione dell’A.G. procedente presso la casa circondariale di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome