Lumezzane: murales anti-Salvini e uova contro la sede della Lega

Il sindaco Facchini: nelle prossime ore presenteremo un esposto alle forze dell'ordine per far presente questa situazione

1
I murales anti-Salvini comparsi a Lumezzane, foto da ufficio stampa

“Nell’ultimo periodo il clima contro la Lega e Matteo Salvini è insolito, si potrebbe quasi dire incattivito: prima è stato imbrattato un muro con un disegno che insulta il Ministro dell’Interno e ora sono state lanciate delle uova contro una delle due sedi della Lega qui a Lumezzane”. Lo dichiarano in una nota il Sindaco leghista di Lumezzane Josehf Facchini e il segretario locale della Lega Adriano Rinaldi, che annunciano azioni per rispondere ai vandali.

“Nelle prossime ore – si legge nel comunicato – presenteremo un esposto alle forze dell’ordine per far presente questa situazione, sul nostro territorio certe situazioni non si sono mai verificate e per questo riteniamo opportuno segnalarle. Probabilmente il cambiamento che sta portando l’azione della Lega e di Matteo Salvini al Governo a qualcuno non piace e pensano che le soluzioni siano uova e murales”.

Uova contro la sede della Lega di Lumezzane, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome