🔴🔴🔴 Governo, Salvini apre la crisi e si candida a presidente del Consiglio

Stavolta non si tratta di commenti balneari, ma di una nota del ministro dell'Interno inviata alle 20. Il governo di Giuseppe Conte è ufficialmente in crisi

0

Stavolta non si tratta di commenti balneari, ma di una nota del ministro dell’Interno inviata alle 20. Il governo di Giuseppe Conte è ufficialmente in crisi.

“Andiamo subito in Parlamento per prendere atto che non c’è più una maggioranza, come evidente dal voto sulla Tav, e restituiamo velocemente la parola agli elettori. Non vogliamo poltrone, rimpasti o governi tecnici: dopo questo governo (che ha fatto tante cose buone) ci sono solo le elezioni”, così scrive nel comunicato Matteo Salvini, che a margine di un comizio a Pescara ha anche annunciato di volersi candidare premier e chiesto di votare a ottobre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome