Sexy ladre di orologi ancora in azione: Cartier rubato a un anziano

L'anziano è stato avvicinato da una ragazza di circa 20 anni, che gli ha detto di essere alla ricerca di un lavoro e gli ha chiesto una moneta

0
Sexy ladre in azione a Brescia, foto generica da Pixabay

Sexy ladre ancora in azione in provincia di Brescia. Stavolta ad essere preso di mira dalle malviventi è stato un 85enne bresciano, che stava camminando in via Mainetti, nel quartiere cittadino di Casazza. L’anziano è stato avvicinato da una piacente ragazza di circa 20 anni, che gli ha detto di essere alla ricerca di un lavoro e gli ha chiesto una moneta. Quindi la donna, con l’ormai consolidata tecnica dell’abbraccio, ha stabilito un contatto con l’uomo e gli ha sfilato dal polso il prezioso orologio Cartier (qui la guida completa sugli orologi del nostro sito partner Orologipertutti). Prima di allontanarsi. La vittima si è accorta del furto soltanto quando è tornata a casa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome