81enne investito da motociclista a Sarezzo, disposta l’autopsia

L'uomo è stato travolto da una motocicletta condotta da un giovane di 26 anni che ora è in ospedale

0

È stata disposta l’autopsia sul corpo dell’81enne di Lumezzane che sabato mattina è stato investito a Sarezzo, mentre attraversava la strada dopo esser sceso dalla propria auto.

L’uomo è stato travolto da una motocicletta condotta da un giovane di 26 anni che ora è in ospedale. Il ragazzo, dopo aver investito l’anziano, avrebbe perso il controllo della due ruote e sarebbe finito addosso ad un’automobile che giungeva dal senso di marcia opposto.

Come riporta Bresciaoggi, non è ancora chiaro se a causare l’incidente sia stato un momento di distrazione del motociclista. Si attendono inoltre i risultati degli esami per accertare o escludere l’uso di alcol e stupefacenti da parte del 26enne.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome