Brescia Mobilità, via alla campagna abbonamenti per bus e metro – ECCO LE INFO

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale

0

Manca poco all’inizio del nuovo anno scolastico e il Gruppo Brescia Mobilità lancia la nuova campagna abbonamenti che attraverso il claim “#ETUCOMETISPOSTI?” si rivolge direttamente ai giovani viaggiatori, ponendo loro una domanda che li invita a riflettere sui propri spostamenti e sul perché scegliere la mobilità sostenibile.

Mappe e flyer saranno disponibili a partire dalla seconda metà di agosto nell’apposita sezione all’interno del sito www.bresciamobilita.it e presso gli Infopoint di Via Trieste, Viale della Stazione e Via San Donino 30.

Per chi lo desidera, in vista dell’avvio delle scuole – ma anche della ripresa lavorativa dopo la pausa ferragostana – è già possibile pensare al rinnovo (o alla prima emissione) del proprio abbonamento. Gli abbonamenti annuali possono essere acquistati già dal 1° agosto, mentre per i mensili di settembre si può provvedere a partire dal 16 agosto. Si ricorda che l’abbonamento annuale è disponibile anche nella soluzione a due rate.

Per l’acquisto ci si può rivolgere presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9.00 alle ore 19.00) e Viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00), presso l’Info Ticket Point in Via San Donino 30 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00), le rivendite autorizzate, le emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana e online.

Per info sulle altre tipologie di titolo di viaggio a disposizione, consultabili nella sezione “tariffe” del sito www.bresciamobilita.it.

Si ricorda che i nuovi abbonati devono essere in possesso della Omnibus Card, che può essere richiesta presso gli Infopoint previa compilazione dell’apposito modulo (disponibile sul sito del Gruppo nella sezione “titoli di viaggio”) e portando con sé fototessera a colori, carta d’identità e codice fiscale. La tessera ha un costo cauzionale di 5€.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
Per ulteriori info: Ufficio Stampa Gruppo Brescia Mobilità [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome