Desenzano, 28enne minaccia cassiera con un coltello: arrestato

L’uomo, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Brescia

0
Agenti di Polizia in azione, foto generica (da commissariato di Desenzano del Garda)

Sabato sera la Polizia di Desenzano ha arrestato un 28enne albanese residente a Cremona con l’accusa di rapina. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, infatti, all’orario di chiusura il giovane si sarebbe presentato in un supermercato di Rivoltella, prelevando diversa merce e disponendola sulla cassa. Ma quando è arrivato il suo turno il 28enne ha estratto un coltello, minacciando la cassiera di consegnargli il denaro nel registratore.

La donna, terrorizzata, si è messa ha urlare, mettendo il fuga il criminale. Ma la Polizia si è messa subito sulle tracce del giovane. Gli agenti lo hanno intercettato non lontano dal luogo del misfatto e lo hanno accompagnato in commissariato, dove è stato subito riconosciuto dai testimoni. Anche l’arma è stata recuperata.

L’uomo, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Brescia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome