Parcheggio di via Vantini: rifiuti, preservativi usati e vetri rotti

Una situazione non nuova, visto che - come denunciato da BsNews.it - da settimane lo stesso problema si presenta nel posteggio più grande, con ingresso da viale Italia

1
Degrado nel parcheggio di via Vantini, a Brescia - foto BsNews.it (Andrea Tortelli)

Poche decine di posti auto. Ma diversi vetri rotti rimasti a terra, evidente segno del passaggio di topi d’automobili. Oltre a rifiuti di ogni genere, cocci di bottiglie e preservativi. E’ quanto hanno trovato questa mattina, al loro ritorno, coloro che vivono in via Vantini e la frequentano per lavoro, nel piccolo posteggio che affianca il parco dedicato a Mario Venturini. Una situazione non nuova, visto che – come denunciato da BsNews.it – da settimane lo stesso problema si presenta nel posteggio più grande, con ingresso da viale Italia, che si affaccia sullo stesso parco.

LE FOTOGRAFIE

Questo slideshow richiede JavaScript.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome