Mostro del lago di Garda: appuntamento con Jeremy Wade di “River Monster”

La puntata è stata registrata ad ottobre e per avere novità su Bennie ci sarà da attendere il 26 agosto quando, a partire dalle 22:30, ci sarà da rimanere attaccati alla tv

1

Il lago di Garda sarà protagonista della puntata del 26 agosto di “River Monster”, il programma di Jeremy Wade che tanto successo ha riscosso sui canali del digitale.

Il biologo e pescatore estremo, infatti, è convinto di aver trovato il mostro che vive nelle acque del Benaco. “Bennie”, così si chiama il mostro, sarebbe stato avvistato nel mese di aprile e già nell’occasione Wade aveva annunciato al mondo: “Pensiamo di aver trovato il mostro del lago di Garda”.

La puntata è stata registrata ad ottobre: per avere novità su Bennie ci sarà da attendere il 26 agosto quando, a partire dalle 22:30, andrà in onda la puntata dedicata al Benaco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome