Zone, donna si rompe la caviglia nei boschi: i soccorsi arrivano dal cielo

Dopo il trattamento sanitario, è stata spostata per una cinquantina di metri fino a un’area dove si poteva operare con il verricello

0
Elisoccorso in azione
Elisoccorso in azione - foto Cnsas

Intervento del Soccorso alpino, ieri, nei pressi del parco delle Piramidi di Zone. Una donna, infatti, è caduta mentre si trovava in un bosco e si è fratturata la caviglia. Per soccorrerla, informa una nota, sono partite le squadre territoriali da Esine e la prima è arrivata sul posto dopo pochi minuti. L’elicottero in hovering, quindi, ha sbarcato il tecnico di elisoccorso, il medico e l’infermiere, che sono scesi a piedi fino al luogo dell’incidente lungo il sentiero. Dopo il trattamento sanitario, la donna è stata spostata per una cinquantina di metri fino a un’area dove si poteva operare con il verricello. L’elicottero ha portato la donna in ospedale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome