Elnòs Shopping: arte, giochi, lettura e gusto dal 22 al 25 agosto

Dalla lettura all’arte, tra collezionismo e musica, fino al 15 settembre continua la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four di Liverpool, con la possibilità di immergersi nella fantastica atmosfera degli anni ‘60

0
La mostra dedicasta ai Beatles a ElNòs

Non è estate senza svago, per tutte le età. Nel corso dell’intera settimana, fino a domenica 25 agosto, dalle 10:30 alle 19:30, la Galleria di ELNÒS Shopping si trasforma in una fantastica sala Vintage Games. L’area dedicata, a piano terra, ospiterà infatti giocatori grandi e piccini con svariati cabinati Arcade e postazioni speciali dedicate ai videogiochi che hanno fatto la storia, per cimentarsi in battaglie all’ultimo bonus.

Da giovedì a domenica, l’area ELNÒS Junior accoglierà al contempo i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, con alcune attività speciali: giovedì dalle 16 alle 18 il mondo del riciclo protagonista con Il mio amico ambiente, laboratorio dedicato ai giochi ecosostenibili, venerdì i giochi di gruppo con Schiaccia 7 e il fine settimana il focus WEEKEND@ELNÒSJUNIOR, dedicato sabato 24 agosto al Funny Saturday show, per mostrare il proprio talento, e domenica 25 alle attività ludiche di squadra play&fun.
Per tutto il periodo estivo l’area ELNÒS Junior sarà comunque aperta ogni giorno con attività ricreative dalle 9 alle 21.

Con l’arrivo del weekend, al Centro Commerciale di Roncadelle, verrà dato nuovamente spazio al gusto: come tutti i venerdì, dalle ore 17 alle 19 l’appuntamento dell’Happy Friday coinvolgerà numerosi bar e ristoranti, con tante idee stuzzicanti per l’aperitivo.

Largo invece alla fantasia e alla creatività sabato 24 agosto, con il progetto Sogna la tua città, a cura del centro didattico-formativo Il Falò: dalle ore 10:30 alle 11:30, nell’area Booky, i bambini avranno l’occasione di “sognare” e raccontare la propria città reale o immaginaria, presente o futura, realizzando e decorando coloratissimi disegni rappresentativi della città di Brescia.

Parallelamente, come ogni settimana, nelle giornate di sabato e domenica, dalle 9 alle 13 nell’area Booky al primo piano sarà attivo il servizio gratuito di prestito libri e raccolta libri usati, per riscoprire la magia dei romanzi, senza limiti di età.

Dalla lettura all’arte, tra collezionismo e musica, fino al 15 settembre continua la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four di Liverpool, con la possibilità di immergersi nella fantastica atmosfera degli anni ‘60 .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome