Il Villaggio Sereno piange Virgilio Menni, il medico morto in Val di Genova

I funerali si terranno venerdì 23 agosto, alle 10:30, nella parrocchia Santa Maria Crocifissa di Rosa

0
Un funerale
Un funerale

Il quartiere del Villaggio Sereno piange la scomparsa di Virgilio Menni, medico bresciano di 67 anni morto in Val di Genova a causa di un incidente in bici.

Menni, che dal 1981 praticava la sua professione proprio nel quartiere cittadino, era in vacanza in Trentino Alto Adige con la propria famiglia quando – sabato 17 agosto, mentre percorreva una discesa in Val di Genova – è caduto dalla sua dueruote.

Alcuni ciclisti, che erano in zona e che lo avevano appena incrociato, hanno sentito il rumore della bici che cadeva a terra e hanno quindi soccorso il 67enne, già privo di sensi. L’uomo è stato poi portato in rianimazione all’ospedale Santa Chiara di Trento dove ha passato due giorni prima della morte.

Virgilio Menni lascia la mogli e tre figli. I funerali si terranno venerdì 23 agosto, alle 10:30, nella parrocchia Santa Maria Crocifissa di Rosa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome