Lonato, Silvia Razzi appoggia la maggioranza… dall’opposizione

Almeno per ora, dunque, in consiglio non si costituirà il nuovo gruppo di Fratelli d'Italia, formazione a cui l'ex assessore provinciale ha aderito

0
Silvia Razzi

Nuova svolta nella querelle relativa al passaggio dell’ex leghista Silvi Razzi nella maggioranza che guida oggi Lonato. La novità emersa nell’ultimo consiglio, infatti, è che non ci saranno allargamenti nella compagine di governo guidata da Roberto Tardani. La Razzi – che lo scorso luglio aveva scritto una lettera al sindaco manifestandogli il suo appoggio – rimarrà dunque formalmente all’opposizione e continuerà a rappresentare il gruppo di Lonato Oggi, lista per cui è stata eletta nel 2015. Almeno per ora, dunque, in consiglio non si costituirà il nuovo gruppo di Fratelli d’Italia, formazione a cui l’ex assessore provinciale ha aderito dopo il passaggio nella Lega e in Fare di Tosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome