Calciomercato, Brescia a tutto campo: piacciono Ogbonna e Paletta

E' un Brescia senza freni sul mercato - almeno a leggere le cronache dei giornali di settore - quello che si appresta a debuttare domenica sera contro il Cagliari

0
Gabriel Paletta

E’ un Brescia senza freni sul mercato – almeno a leggere le cronache dei giornali di settore – quello che si appresta a debuttare domenica sera contro il Cagliari. E se per la prima partita Eugenio Corini non ha mancato di manifestare preoccupazioni, sottolineando la scarsa condizione della squadra, il presidente Massimo Cellino si appresta a dargli una grossa mano per il proseguo. Le trattative in corso sarebbero numerose e ne abbiamo dato conto giusto ieri. Ma oggi altri due nomi di livello vengono accostati alle rondinelle.

Il primo nome in campo sarebbe quello dell’ex juventino Angelo Ogbonna, difensore centrale classe 1988, che nel suo West Ham avrebbe poche possibilità di giocare vista la concorrenza di Dip e Balbuena. Secondo la Gazzetta il Brescia sarebbe pronto a corteggiarlo se dovessero interrompersi le trattative con Rami.

Ma Cellino starebbe anche puntando a un altro nome di livello, quello di Gaabriel Paletta. L’italoargentino – ex di Liverpool, Boca Juniors, Milan, Parma e Atalanta, con tre presenze in Nazionale all’attivo – è reduce da un’annata in Cina, con la maglia del Jiangsu Suning. Ma ora, a 33 anni, vorrebbe tornare al calcio vero. E il Brescia di Balotelli potrebbe rappresentare l’occasione giusta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome