Scontro scooter-auto in Castello, 24enne grave in ospedale

Lo scooter sarebbe andato a sbattere contro la parte posteriore di un'auto che aveva svoltato a sinistra per parcheggiare

0

È ricoverata in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia la 24enne che nella serata di mercoledì è rimasta coinvolta in un incidente nella strada che da piazzale Arnaldo sale verso il Castello.

La giovane si trovava in sella ad uno scooter insieme ad un amico 31enne, entrambi sono di Avellino.

Secondo la ricostruzione dell’incidente lo scooter sarebbe andato a sbattere contro la parte posteriore di un’auto che aveva svoltato a sinistra per parcheggiare. Dietro il veicolo, un’altra automobile si era arrestata proprio per attendere la fine delle manovre: in quel momento sarebbe arrivata lo scooter. Ad avere la peggio è stata la ragazza di 24 anni, che ha sbattuto contro il lunotto dell’auto ed è poi finita per terra.

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza che ha trasportato la giovane in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome