Ciro torna in campo: nasce Video Brescia Sport Tv (canale 273)

Corradini ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura editoriale sul digitale terrestre. L'appuntamento è lunedì 26 agosto

2
Ciro Corradini lancia la sua nuova tv

“Una nuova stagione sportiva, una nuova avventura televisiva. Nasce un canale dedicato interamente allo sport bresciano: calcio, pallacanestro, pallavolo, automobilismo, pallamano, football americano. Tutti gli sport da vivere insieme a Video Brescia Sport Tv”.

Ad annunciarlo è – con un video che sta circolando su Facebook – Ciro Corradini, una delle voci e dei volti più noti del giornalismo sportivo bresciano. Dopo essere passato per varie emittenti, ELive l’ultima, Corradini ha deciso infatti di lanciarsi in una nuova avventura editoriale sul digitale terrestre. L’appuntamento è lunedì 26 agosto, dalle 20.30, sul canale 273.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome