Ospitaletto, vandali danno alle fiamme la sede della Protezione Civile

La Protezione Civile ha ovviamente sporto denuncia ai Carabinieri, che sono impegnati a dare un nome ai responsabili dello stupido gesto

0
Protezione civile
Protezione civile

Brutta sorpresa per i volontari della di Ospitaletto. Nella nottata di martedì, infatti, mani anonime (parlar di teste sarebbe dar loro troppa dignità…) hanno presso di mira la sede che si trova nel campo cinofili della frazione di Lovernato. Dopo aver forzato la porta di ingresso, i responsabili hanno scatenato la loro rabbia contro il mobilio e gli altri oggetti presenti. Per poi dar tutto alle fiamme, domandole parzialmente con una secchiata d’acqua.

La Protezione Civile ha ovviamente sporto denuncia ai Carabinieri, che sono impegnati a dare un nome ai responsabili dello stupido gesto. Di certo non si è trattato di un furto e probabilmente nemmeno di un atto intimidatorio: l’ipotesi più probabile è quella della bravata.

“Solidarietà a tutti i Volontari della nostra Protezione Civile di Ospitaletto – ha commentato l’assessore Massimo Reboldi via Facebook –  Gli autori del gesto spero si pentano di aver causato danno a chi soccorre persone in condizioni di emergenza. Grazie ai volontari per essersi messi a disposizione per sistemare e salvare il salvabile”.
Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome