Rapina il supermercato e poi perde tutto alle slot machine: 30enne ai domiciliari

Dopo un mese di indagini i militari hanno denunciato il giovane, residente a Gussago, per rapina a mano armata: per lui sono scattati i domiciliari

0

Il vizio del gioco è costato caro a un 30enne, disoccupato e incensurato, residente a Gussago. Secondo quanto ipotizzato dai Carabinieri, infatti, lo scorso 5 luglio il giovane – con il volto coperto e un coltello in mano – avrebbe rapinato il supermercato DiPiù di via Pianette, nello stesso Comune, facendosi consegnare 250 euro dalla cassiera e poi fuggendo a bordo di una bici rubata. Purtroppo per lui i militari ci hanno messo poco a individuarlo. Il 30enne, prima di tornare a casa, aveva ben pensato di fermarsi in una bar per giocarsi tutto alle slot machines. Dopo un mese di indagini i militari lo hanno denunciato per rapina a mano armata: per lui sono scattati i domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome