Riforniva di droga Valsabbia e Valtrompia: arrestato un 62enne

Giovedì i carabinieri lo hanno trovato in una cascina abbandonata dello stesso paese e gli hanno notificato l'ordine di custodia cautelare in carcere

0

Un 62enne italiano – senza fissa dimora – è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di spaccio di droga: secondo le indagini, infatti, l’uomo riforniva regolarmente di droga la Valsabbia e la Valtrompia.

I militari tenevano d’occhio il 62enne da mesi. L’uomo, nel timore di essere individuato, era arrivato a dormire in automobile. Ma comunque aveva continuato a gestire i suoi traffici utilizzando come base un bar di Lodrino, dove veniva raggiunto dai numerosi clienti.

Giovedì i carabinieri lo hanno trovato in una cascina abbandonata dello stesso paese e gli hanno notificato l’ordine di custodia cautelare in carcere. Ora l’uomo si trova a Canton Mombello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome