Brescia, martedì 27 tempo stabile con qualche nube sparsa

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa sia nel corso delle ore mattutine sia poi nel pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 27 agosto a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa sia nel corso delle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; le condizioni di stabilità si rinnoveranno anche in serata anche se con cieli generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +21°C e +32°C.

Lombardia

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno nella mattinata su tutto il territorio; al pomeriggio i cieli saranno poco nuvolosi, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Nubi sparse anche nelle ore serali su gran parte della regione.

Italia

Condizioni di generale stabilità al mattino al Nord, mentre al pomeriggio sono attesi in sviluppo acquazzoni e temporali specie su Alpi e Appennini. Residui fenomeni in serata e in nottata specie sul Piemonte, asciutto altrove ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Sole prevalente sulle regioni centrali al mattino prima che al pomeriggio vadano a formarsi locali acquazzoni e temporali sugli Appennini. Fenomeni in esaurimento in serata ma con nuvolosità in aumento sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Tempo stabile e generalmente soleggiato al Sud Italia nelle ore diurne, salvo qualche isolato acquazzone pomeridiano sui settori interni peninsulari. Locali piogge invece in serata e in nottata solo sulla Sardegna, asciutto altrove con ampi spazi di sereno. Temperature stazionarie o in leggero calo nei valori minimi, massime invece stabili o in aumento.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome