Castegnato, ladri in azione al bar Leonessa: via con slot machines e sigarette

I proprietari del locale, giunti sul posto attorno alle 5 di mattina, hanno solamente potuto constatare il furto e i numerosi danni

0

Il bar Leonessa di Castegnato è finito nel mirino dei ladri nella notte tra sabato 24 e domenica 25 agosto.

La banda, con mazza e piccone, ha rotto il muro d’ingresso sul retro per poi forzare la saracinesca e abbattere l’altro muro che separa la stanza dall’interno vero e proprio del locale. I malviventi, una volta dentro al locale, hanno rubato le slot machines e diverse stecche di sigarette per poi fuggire.

I proprietari del locale, giunti sul posto attorno alle 5 di mattina, hanno solamente potuto constatare il furto e i numerosi danni. Già nell’estate 2017 il bar era stato preso di mira dai ladri e con le stesse modalità. L’ipotesi degli inquirenti è che ad agire sia stata la stessa banda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome