Rapina con spray urticante alla festa della Radio: 24enne arrestato

L'aggressore aveva strappato una collanina d'oro alla vittima: ad aggravare la sua posizione il fatto che nelle tasche aveva anche nove grammi di marijuana

0
Polizia
Polizia, foto generica

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio,  gli agenti della Questura di Brescia, in servizio di Ordine Pubblico presso la festa di Radio onda d’urto, nella serata di sabato scorso sono intervenuti all’ingresso della kermesse di via Serenissima per soccorrere un giovane vittima di rapina.

Gli agenti hanno sentito le urla della vittima, a cui l’aggressore aveva spruzzato spray urticante in viso strappandogli dal collo la collanina d’oro.

Gli agenti – con il supporto di una volante arrivata velocemente sul posto – si sono messi subito alla ricerca del malfattore, riconoscendolo immediatamente grazie alle descrizioni fornite. Una volta fermato, lo straniero, con ancora tra le mani lo spray urticante, non ha opposto resistenza e, su richiesta degli agenti, ha svuotato le tasche.

Gli operatori  hanno così rinvenuto la collanina appena sottratta alla vittima. Ad aggravare la sua posizione il fatto che nelle tasche aveva anche nove grammi di marijuana. Il giovane, 24enne moldavo – regolare sul Territorio Nazionale, ma con precedenti per rapina – è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome