Sabbio Chiese, campo di tiro a volo sequestrato: anche violazioni ambientali

I gestori del campo sono stati denunciati e ora dovranno mettere in sicurezza l'intera area

0

Il Nucleo Ambientale dei Carabinieri di Vobarno ha posto sotto sequestro un campo di tiro a volo di Sabbio Chiese. Durante i controlli sarebbero state riscontrate anche violazioni ambientali.

Stando a coloro che stanno effettuando le indagini, l’insediamento per il tiro sportivo era gestito senza le necessarie autorizzazioni e senza il rispetto delle norme ambientali specifiche. Si sarebbe così formata una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto con detriti di ogni genere: frammenti di piattelli, pallini di piombo, borse di plastiche.

I gestori del campo sono stati denunciati e ora dovranno mettere in sicurezza l’intera area. Rischiano pesanti sanzioni e la reclusione da 6 mesi a due anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome