Bassa, imprenditore 67enne cade dal tetto: è gravissimo

Pronto l'intervento dei soccorritori: all'imprenditore, privo di conoscenza, è stato fatto il massaggio cardiaco prima di trasportarlo con l'elicottero al civile

1

Sono gravissime le condizioni di Dario Nolli, l’imprenditore 67enne di Carpenedolo che nella giornata di ieri è stato vittima di un tragico incidente sul lavoro. Secondo i primi rilievi, l’uomo era salito sul tetto insieme ad alcuni operai per effetture un’analisi dei danni provocati dall’ultima ondata di maltempo. Improvvisamente, però, un pannello ha ceduto e Nolli ha fatto un volo di ben nove metri, pur parzialmente attutito da alcuni scatoloni. Pronto l’intervento dei soccorritori: all’imprenditore, privo di conoscenza, è stato fatto il massaggio cardiaco prima di trasportarlo con l’elicottero al civile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome