Brescia Calcio ancora sul mercato, da Ceccherini al rumeno Ivan

Resta da capire, invece, chi partirà: qualcuno fa il nome di Leonardo Morosini. Ma l'interessato non vuole lasciare la maglia del Brescia

0

Dopo la bella vittoria contro il Cagliari, il Brescia Calcio continua a trattare sul mercato per rafforzare la squadra per il campionato. Per il momento il colpo più probabile – dato quasi per certo da alcuni – è quello del difensore centrale Federico Ceccherini, classe 1992 ora in forza alla Fiorentina. Ma, come anticipato da BsNews.it, sul piatto delle trattative ci sono anche altri nomi, a partire dall’ex Milan Ignazio Abate e dall’ex Inter Fredy Guarin. In attacco, invece, – riferisce Bresciaoggi – piace il giovane rumeno del Krasnodar Andrei Ivan (classe 1997). Resta da capire, invece, chi partirà: qualcuno fa il nome di Leonardo Morosini. Ma l’interessato non vuole lasciare la maglia del Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome