Bresciano entra in ricevitoria ed esce con un milione di euro

Un anonimo scommettitore bresciano ha giocato cinque numeri - 12, 25, 32, 37 e 53 - al nuovo MillionDay ed ha centrato tutta la serie

0
Soldi, foto generica (da Pixabay)
Soldi, foto generica (da Pixabay)

Il nome del vincitore, ovviamente, non è noto. Ma la certezza è che la fortuna lo ha baciato in fronte. E da domani, probabilmente, qualcosa della sua vita cambierà in maniera significaativa.

Un anonimo scommettitore bresciano, infatti – secondo quanto riporta Agimeg – è entrato in una delle ricevitorie autorizzate dai Monopoli (non è stato ancora diffuso di quale si tratti) ed ha giocato cinque numeri – 12, 25, 32, 37 e 53 – al gioco MillionDay, introdotto un anno e mezzo fa.

L’estrazione quotidiana è avvenuta poco dopo e il giocatore ha indovinato l’intera serie estratta. Risultato: è uscito dall’esercizio con in tasca una schedina del valore di un milione di euro.

MillionDay
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome