Manerbio, furgone contro auto: due feriti in codice rosso

Intorno alle 14 il furgone di un'azienda di ricambi ha centrato la fiancata di una Peugeot che non avrebbe rispettato lo stop. Pronto l'intervento dei soccorritori

0

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di oggi, nel territorio di Manerbio. Lo scontro è avvenuto in via Lazio e la dinamica è ancora tutta da chiarire, ma – secondo la prima ricostruzione – intorno alle 14 il furgone di un’azienda di ricambi ha centrato la fiancata di una Peugeot che non avrebbe rispettato lo stop. Pronto l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto in codice rosso (ambulanza e automedica). Ora si attende il responso dei medici sulle condizioni dei due feriti. Sull’accaduto indaga la Polizia locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome