Dramma a Iseo: muore don Ettore Piceni, il curato di Lodetto di Rovato

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi che hanno tentato di rianimare don Piceni anche con il defibrillatore

3

Tragedia in mattinata a Iseo. Nel centro del paese del Sebino, infatti, è morto improvvisamente don Ettore Piceni, curato 53enne della frazione di Lodetto di Rovato.

Il prete era uscito in bicicletta (sua grande passione) insieme ad un amico e si era fermato a un bar di via Roma, nei pressi dell’Italmark e del Glamour Cafe, per una pausa. All’improvviso però è stato vitttima di un arresto cardiaco e si è accasciato a terra. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi che hanno tentato di rianimare don Piceni anche con il defibrillatore. Tutto è stato purtroppo vano.

Don Ettore Piceni, classe 1966, era sacerdote dal 1998. E’ stato parroco a Verolavecchia, nella Bassa, fino al 2002, poi ha trascorso 10 anni a Palosco prima di andare a Rovato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome