Piacenza, bresciano cade nel fiume Trebbia: condizioni non destano preoccupazione

Lo sfortunato 58enne è stato caricato a bordo di un gommone e condotto in una piazzola. Da lì è poi stato trasferito in volo all'ospedale di Parma

0

Tanta paura ieri, martedì 27 agosto, per un bresciano di 58 anni che si trovava a Bobbio, in provincia di Piacenza, che è caduto nel fiume Trebbia.

Il 58enne, stando alle prime ricostruzioni, sembra stesse facendo il bagno nelle acque del torrente quando è improvvisamente scivolato. In seguito alla caduta l’uomo ha riportato ferite alla testa e al torace.

Le persone presenti in zona lo hanno notato e hanno quindi avvisato immediatamente i soccorsi. Sul posto è arrivato il Soccorso Alpino, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Lo sfortunato 58enne è stato caricato a bordo di un gommone e condotto in una piazzola. Da lì è poi stato trasferito in volo all’ospedale di Parma. L’uomo non è in pericolo di vita.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome