Sirmione, dal 6 all’8 settembre torna l’Ecofesta del Movimento 5 Stelle

La kermesse promette stand gastronomici con piatti aKm0 e vegani, un'area bimbi e un vasto programma di dibatti, a cui interveranno alcuni dei principali esponenti del partito bresciano

0
La locandina dell'Ecofesta 5 Stelle di Sirmione

Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 settembre per i grillini bresciani, in questi giorni alle prese con gli entusiasmi e i mal di pancia del nuovo governo insieme al Partito Democratico (nel secondo fronte si segnala la durissima presa di posizione dell’ex deputata Tatiana Basilio). A Sirmione, infatti, nell’ex bowling di via Colombarola si terrà la seconda edizione della Ecofesta 5 Stelle.

La kermesse promette stand gastronomici con piatti aKm0 e vegani, un’area bimbi e un vasto programma di dibatti, a cui interveranno alcuni dei principali esponenti del partito bresciano, tra cui Vito Crimi. Cucine aperte dalle 18 alle 23.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome