Bagnolo, l’assessore Pasca lascia in polemica con il sindaco Almici

Pasca giustifica la sua decisione con il fatto che "é venuta a mancare la fiducia nel suo operato e nella sua persona"

1
L'assessore alla Sicurezza di Bagnolo Mella Riccardo Pasca, foto da Facebook
L'assessore alla Sicurezza di Bagnolo Mella Riccardo Pasca, foto da Facebook

Ancora problemi nella maggioranza di Bagnolo Mella, guidata da Cristina Almici (ex forzista passata con Fratelli d’Italia). Nelle scorse ore, infatti, l’assessore Riccardo Pasca ha dato le dimissioni dall’incarico in polemica con l’operato del primo cittadino.

“Per evitare dicerie o chiacchiericcio vario – si legge in una nota – rendo noto anche a voi che in data 09.08.2019 con comunicazione diretta al sindaco, io, Riccardo Pasca, ho dato le dimissioni da Assessore alla Sicurezza e Protezione Civile del comune di Bagnolo Mella”. Pasca giustifica la sua decisione con il fatto che “é venuta a mancare la fiducia nel suo operato e nella sua persona”.

Non è eslcuso che le tensioni possano essere state causate o acuite anche dal concorso per il comandante dei vigili, per cui il sindaco Almici è indagata con l’ipotesi di aver favorito una candidata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome