Aveva già obbligo di firma per spaccio, pusher beccato a vendere cocaina

I militari hanno scoperto che l'uomo, nonostante avesse obbligo di firma per spaccio di stupefacenti, continuava imperterrito la propria attività

0

I carabinieri di Isorella hanno arrestato qualche giorno fa un pusher di 54 anni che evidentemente non aveva compreso la limitazione cui sarebbe dovuto sottostare.

I militari hanno infatti scoperto che l’uomo, nonostante avesse l’obbligo di firma per il reato di spaccio di stupefacenti, continuava imperterrito la propria attività.

Il 54enne, di origini marocchine, è infatti stato beccato mentre vendeva alcune dosi di cocaina ad alcuni clienti di Remedello.

I carabinieri di Isorella, in collaborazione con i militari di Calvisano, hanno perquisito l’abitazione del pusher, dove sono state rinvenute diverse dosi di cocaina e contanti sicuramente frutto dell’attività di spaccio, oltre ad alcuni strumenti.

L’uomo è stato nuovamente sottoposto all’obbligo di firma, in attesa del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome