Operaio bresciano investito a Parma: si è costituito il pirata della strada

Nella serata di ieri il conducente dell'auto pirata si è presentato spontaneamente al Comando della Polizia Locale di Parma e ha ammesso la propria responsabilità

0

Si è costituito il pirata della strada che nella notte tra mercoledì e giovedì ha investito due operai, tra cui uno bresciano, in via Mantova a Parma.

I due operai, un 42enne di Brescia e un 53enne di nazionalità albanese, erano intenti ad eseguire alcuni lavori di segnaletica stradale quando sono stati travolti da un’auto di colore nero. Sono stati gli stessi operai a dire agli agenti di Polizia Locale di Parma che ad investirli fosse stata un’Audi nera.

L’automobilista, probabilmente colto dal panico, si era infatti dileguato. I due feriti sono invece stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma.

Nella serata di ieri, però, il conducente dell’auto pirata si è presentato spontaneamente al Comando della Polizia Locale di Parma e ha ammesso la propria responsabilità: si tratta di un uomo di quasi 40 anni di Sorbolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome