A ruota libera: in Largo Formentone un laboratorio creativo per bambini

"A ruota libera" fa parte del programma di eventi organizzati nel Bike Point nella convinzione che attraverso il divertimento si possa promuovere la cultura del movimento

0
Un nuovo appuntamento al bike point - www.bsnews.it
Un nuovo appuntamento al bike point - www.bsnews.it

Il Bike Point di Largo Formentone apre nuovamente le porte ai più piccoli e si trasforma in uno spazio dedicato all’estro e alla creatività in occasione del secondo appuntamento con “A ruota libera”, il laboratorio organizzato in collaborazione con Fondazione PInAC.

Sabato 31 agosto 2019, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, il piazzale di Largo Formentone si trasformerà in un grande foglio bianco, dove i piccoli partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione e sperimentare insieme all’artista Stefania D’Amato diversi modi per disegnare una ruota: dal classico disegno libero fino al frottage e al collage.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, compatibilmente con i posti disponibili. È possibile iscriversi telefonando al numero 030/2792086 oppure scrivendo a [email protected].

Il terzo appuntamento con “A ruota libera” è previsto, con temi sempre nuovi e modalità diverse, nel pomeriggio di sabato 5 ottobre.

“A ruota libera” fa parte del fitto programma di eventi organizzati presso il Bike Point nella convinzione che attraverso il divertimento si possa promuovere la cultura del movimento a qualsiasi età: perché non è mai troppo presto – e nemmeno mai troppo tardi – per comprendere l’importanza di muoversi non solo in auto, ma anche con tutti i mezzi di trasporto a nostra disposizione, bici e piedi compresi!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome